Soddisfazione per la riuscita della XXXI edizione della Festa dell'Uva e del Vino

Il Sindaco di Lanuvio Luigi Galieti e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono la loro soddisfazione per l'ottimo successo della XXXI  edizione della Festa dell'Uva e del Vino di Lanuvio, svoltasi dal 20 al 22 settembre 2013.

Tre giorni all’insegna del vino e della tradizione che hanno reso onore al paese di Lanuvio e alla sua bellezza.
Sono arrivati a vedere e a vivere la festa tantissime persone: la piazza e tutto il borgo medioevale si sono riempite di divertimento e di allegria.
Un bel successo ha avuto anche la visita guidata serale a cura del Museo Civico Lanuvino e quella successiva, nella mattinata di domenica, presso la località detta Pantanacci che ha interessato oltre 150 visitatori.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano dunque innanzitutto la Pro Loco di Lanuvio, organizzatrice della Festa, per il pregevole lavoro di preparazione, organizzazione e realizzazione dell’evento. Un ringraziamento va inoltre all'Associazione Ristoratori e Commercianti di Lanuvio e a tutte le diverse associazioni del territorio che hanno contribuito all’ottima riuscita della Festa, a partire dalle Forze dell’Ordine locali: il Comando di Polizia e il Comando dei Carabinieri, passando per i volontari: il Gruppo Volontari Protezione Civile Lanuvio e la Croce Rossa, e quanti l'hanno sostenuta e si sono adoperati affinché la manifestazione esprimesse al meglio tutta la sua suggestione.
Molte grazie e arrivederci al 2014 per una XXXII Edizione ancora più bella.

24/09/2013