Trasformazione della Scuola Galieti in Asilo Nido

L’ultimazione dei lavori per la realizzazione del primo lotto funzionale del Campus Scolastico in località Campoleone consente il trasferimento delle attività didattiche della scuola media A. Galieti sita in Campoleone Via Carlo Marx,  rendendo disponibile quest’ultimo edificio.

In virtù di tale trasferimento è stato redatto dall’Ufficio Progettazione del Comune di Lanuvio, un progetto definitivo dei “Lavori di frazionamento della scuola media A. Galieti per trasformazione di parte di essa in Asilo nido” per un importo complessivo pari ad € 211.496,00.

Per la realizzazione di tali lavori è stato richiesto alla Regione Lazio ai sensi della L.R. n 88/1980, apposito contributo di importo pari ad € 211.496,00

16/09/2013