Bando di gara informale per l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/04/2015 – 31/03/2020 (CIG Z19126EAE9)

in

In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Finanziario n. 152 del 22/12/2014 si rende noto che il Comune di Lanuvio (Via Roma, 20 - Prov. RM – tel. 06/937891 centralino – Fax. 06/93789229 E.mail: ragioneria@comune.lanuvio.rm.it) ha indetto una gara informale per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale.
 
Il valore del contratto è indeterminabile. Ai soli fini dell’acquisizione del CIG si attribuisce al contratto di concessione un valore stimato di € 1.500,00;
Il servizio avrà durata di anni cinque dal 1/04/2015 al 31/03/2020.
La gara sarà esperita mediante procedura ristretta e sarà aggiudicata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006;
L’Amministrazione si riserva la facoltà di aggiudicare la gara anche i presenza di una sola offerta valida.
 
Le offerte a seguito dell’invito effettuato da questa Amministrazione dovranno pervenire secondo le modalità specificate nel disciplinare di gara al Comune di Lanuvio entro e non oltre le ore 12,00 del 30/01/2015 (termine perentorio)
Il disciplinare di gara e lo schema di convenzione sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Lanuvio www.comune.lanuvio.rm.it e possono essere richiesti all’ufficio ragioneria del Comune tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Il responsabile del procedimento è la Rag. VARESI Rossana (tel. 06/93789205 – 06/93789213 e.mail: ragioneria@comune.lanuvio.rm.it)

Data inizio: 
24/12/2014 (Tutto il giorno)
Data fine: 
30/01/2015 - 12:00
AllegatoDimensione
Disciplinare di gara388.15 KB
Schema di convenzione295.65 KB