City+ uno strumento di marketing del territorio

City+ è uno strumento di marketing innovativo, che ha l’obiettivo di mettere in rete le realtà commerciali locali, sempre più schiacciate dagli acquisti on line e dalla grande distribuzione. L’applicazione City+, scaricabile sia dal Google Play di Android che dall’App Store di Apple, racchiude tutte le attività commerciali locali in una grande vetrina virtuale.

Grazie a questo strumento i commercianti possono raggiungere nuovi clienti, mentre il cittadino ha la possibilità di essere aggiornato sulle offerte dei negozi di suo interesse.

Oltre a questo però, City+ si configura come uno strumento informativo per il cittadino, in merito ad eventi, emergenze, comunicati. Un modo per avvicinare maggiormente le istituzioni alla città ed al cittadino.

Scaricando dallo store ed installando l’app City+ ogni utente/cittadino potrà ricevere news dai singoli Comuni, ma anche essere aggiornato su iniziative sconti e promozioni comunicate dalle attività commerciali.

Il Comune di Lanuvio ha aderito al progetto, e già da tempo pubblica dei post informativi sull’app, anche a sostegno di una pubblicità ecosostenibile.

I commercianti e i cittadini sono invitati a scaricare l’app