Giornate di microchippatura canina

La ASL RM6 in collaborazione con la Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, ha avviato l’attività di un ambulatorio veterinario a Rocca Priora.

Ogni mercoledì del mese è possibile usufruire gratuitamente del servizio di microcippatura canina rivolto ai cittadini della comunità Montanta e della ASL RM6.

Inoltre la ASL Roma 6 effettuerà  una campagna di inserimento microchip gratuita presso il canile comunale “Lazzaria” di Velletri sito in Via di Carano snc.

Anche i cittadini di Lanuvio proprietari di cani non ancora iscritti alla banca dati dell’Anagrafe Canina della Regione Lazio, potranno presentarsi nelle date riportate in allegato per procedere alla identificazione del cane di loro proprietà ed alla sua regolarizzazione, come da normativa vigente in materia di randagismo.

La prestazione dovrà essere prenotata rivolgendosi all’Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Velletri, ai numeri 0696158499 -8490 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

Luglio: Merc 10 e Merc 24

Agosto: Merc 14 e Merc 28