Premio “Comune Riciclone” e “Comune Plastic Free” assegnato al Comune di Lanuvio

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Lanuvio è stato premiato in occasione dell’Ecoforum organizzato da Legambiente Lazio nella città di Roma.

Il riconoscimento “Comune Riciclone” viene assegnato ai Comuni che superano la percentuale del 65% di raccolta differenziata nell’anno precedente.

Mentre il riconoscimento di “Comune Plastic Free” è  conferito ai Comuni con produzione di rifiuti di plastica pro capite inferiore ai 10kg/abitante.

Si ringraziano tutti i Cittadini per l’impegno profuso nella corretta esecuzione della raccolta differenziata e nell’opera di prevenzione di produzione di rifiuti di plastica, fondamentale per la tutela ambientale del pianeta.