Pubblicazione del “Programma Integrato Pascolaro in variante P.R.G.”

Si comunica che con Deliberazione di Consiglio Comunale n 16 del 07 marzo 2022 è stato adottato il Programma Integrato Pascolaro in variante P.R.G., ed i relativi atti dal giorno  25/03/2022, sono pubblicati presso il sito internet istituzionale del Comune di Lanuvio accedendo al seguente link ,  nonché sono depositati presso la segreteria comunale, a disposizione di chiunque voglia prendere visione, per la durata di giorni dieci interi e consecutivi decorrenti dal 25/03/2022.

Fino a dieci giorni interi e consecutivi, dopo la scadenza del periodo di deposito, potranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lanuvio, opposizioni ed osservazioni da parte dei soggetti interessati, in triplice copia di cui una in carta legale, oppure inviate al’indirizzo PEC del Comune di Lanuvio: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it.