Monolite Summer Fest 2026
Dal 24 luglio 2026 al 29 agosto 2026
Torna a Lanuvio il Monolite Summer Fest 2026! Dal 24 luglio al 30 agosto, quattro fine settimana ricchi di eventi con concerti, spettacoli, cabaret e gli appuntamenti speciali de "Le Notti del Vino". Un'estate all'insegna del divertimento nelle piazze e nei luoghi più suggestivi della nostra città.
Argomenti
Cos'è?
Il Comune di Lanuvio, con il patrocinio della Regione Lazio, è lieto di presentare il programma del Monolite Summer Fest 2026. La rassegna estiva si articolerà in quattro settimane, offrendo un palinsesto ricco e variegato:
WEEK 1 (Largo Vittime di Brescia, ore 21:00):
- 24 Luglio: DISCO CLUB PARADISO // Brezza // Djset Fraspa
- 25 Luglio: COSMONAUTI BORGHESI // Pappa // Djset Civy
- 26 Luglio: WET DOGS // Djset Martyfunky
WEEK 2:
-
31 Luglio (ore 21:00): ANDREA IENCO - Special Event Le Notti del Vino (Piazza Mazzini)
-
1 Agosto (ore 21:00): MAURO INGAFÙ - Special Event Le Notti del Vino (Piazza Mazzini)
-
1 Agosto (ore 22:00): PIJI - Presentazione album "...Sta registrando audio..." (VINILI, Via Sulpicio Quirino 15)
WEEK 3 (Piazza S. Maria Maggiore, ore 21:00):
-
7 Agosto: ANTONIO MEZZANCELLA - Mamma ho perso Sanremo
-
8 Agosto: GIANLUCA IMPASTATO - Sogno o son single
-
9 Agosto: MARCO MARZOCCA - Tutto Ariel
WEEK 4 (Villa Sforza Cesarini, ore 21:00):
-
28 Agosto: HISTORIA con Samuel Peron, Veera Kinnunen, Stefania Caracciolo // Opening Act Marcosbanda (Evento a pagamento)
-
29 Agosto: SIMONA MOLINARI - La Donna è mobile // Opening Act Maria Faiola (Evento a pagamento)
-
30 Agosto: BLACK BALL BOOGIE - Pausa Caffè // Opening Act Keyron
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'organizzazione all'indirizzo email: monolitesummerfest@gmail.com.
In allegato la Locandina dell'Evento.
A chi è rivolto
L'evento è rivolto a tutti: cittadini di Lanuvio, famiglie, giovani, turisti e appassionati di musica dal vivo, teatro comico e enogastronomia.
Luogo
Piazza Carlo Fontana
Piazza
- Indirizzo:
- Piazza Carlo Fontana, 00075
Date e orari
Costi
L'ingresso per la maggior parte degli eventi in programma è gratuito. Fanno eccezione gli spettacoli di chiusura previsti per il 28 e 29 agosto (Historia e Simona Molinari), che sono a pagamento. I biglietti per queste due serate sono acquistabili in prevendita presso Drin Service (Via Don Nazario Galieti 10, Genzano di Roma) oppure online sul circuito etes.it.
Allegati
Locandina Monolite Summer Fest 2026.pdf
(Formato PDF, 0.38 MB)
Formato PDF (0.38 MB)
Contatti
Telefono: