MENU

Comune di Lanuvio

Mensa scolastica

Che cos’è
E’ un servizio a domanda individuale attraverso il quale l’Ente garantisce la refezione scolastica nelle scuole statali e comunali, presenti sul territorio, dove è previsto il funzionamento a tempo pieno.

Organizzazione del servizio
Il Servizio mensa scolastica è gestito dalla società: 
Dussmann Service srl
Via Papa Giovanni XXIII n. 4 – 24042 Capriate S. Gervasio (Bg) 
Sede di Roma Viale Cesare Pavese n. 305 – 00144 Roma

La Dussmann Service srl è concessionaria del servizio per il periodo A.S. 2019/2020 – A.S. 2023/2024 e si occupa della somministrazione dei pasti, preparati nel Centro Cottura di Lanuvio, della fatturazione dei pasti erogati agli alunni, del controllo pagamenti e delle eventuali azioni di recupero crediti.

Come funziona il servizio
Sul Portale Scuole Dussmann, all’indirizzo https://scuoledussmann.it è possibile:
–  Ottenere tutte le informazioni relative al funzionamento del servizio di refezione scolastica;
–  Effettuare le iscrizioni on-line accedendo alla sezione Area genitori.

Dove rivolgersi
E’ attivo in via esclusiva il FORM CONTATTI come modalità di comunicazione da parte dei genitori. Il form è presente sul portale scolastico https://scuoledussmann.it (dopo aver selezionato il comune di riferimento) nella sezione Contatti ad accesso libero, senza credenziali, e prevede la compilazione di dati obbligatori (come ad esempio nome/cognome utente, cellulare e mail adulto) e uno spazio libero per inserire del testo ed eventualmente anche degli allegati. Sarà cura del genitore scegliere la categoria di riferimento della segnalazione/richiesta ed il portale in automatico provvederà ad indirizzarla all’ufficio di competenza.

Il ticket si potrà inviare liberamente senza accesso all’area riservata del portale genitori, in quanto si trova sul sito in area pubblica e non è collegata al software scolastico in uso.

Informiamo inoltre che il genitore può ottenere una risposta immediata alle domande più frequenti consultando la nuova sezione FAQ sempre presente all’interno del portale scolastico.

A cura dell’Ufficio Pubblica Istruzione – Via Roma 20, piano II
Tel. 06 93789217 Fax 06 93789229
e-mail: istruzione@comune.lanuvio.rm.it
Orario ricevimento pubblico:
Lun. 9.00 – 12.00
Mer. 9.00 – 12.00  / 15.30- 17.00
Ven. 9.00 – 12.00

Iscrizioni al servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA per l’anno 2022-23