12 giugno 2022: Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale

Elezioni comunali 12 giugno 2022 – preferenze Lista n. 3 – dati definitivi
Elezioni comunali 12 giugno 2022 – Voto liste – dati definitivi
Elezioni comunali 12 giugno 2022 – Rilevazione votanti – dati definitivi

Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e di n. 16 consiglieri comunali che avrà luogo domenica 12 giugno 2022.

On line lo Speciale elezioni 2022 del Ministero dell’Interno: tutte le informazioni utili in merito alla tornata elettorale del 12 giugno 2022. Disponibili i quesiti e i colori delle schede per i referendum abrogativi, le FAQ sulla consultazione elettorale e l’elenco dei comuni al voto.
E’ inoltre possibile accedere al sito Eligendo – il sito dei Servizi elettorali per la diffusione dei dati elettorali e la consultazione dell’archivio storico di tutte le elezioni

———————–

Certificazione per l’ammissione al voto domiciliare (per trattamento o isolamento Covid-19)
Modulo Richiesta esercizio di voto domiciliare

———————-

Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

———————–

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione

Modulo di domanda

————————

Avviso per i cittadini comunitari per votare alle prossime elezioni comunali del 12 giugno 2022.
Modulo di domanda.
La richiesta deve essere presentata entro il 3 maggio 2022 in una delle seguenti modalità
– direttamente all’Ufficio Protocollo, Via S. Cesarini 24
– a mezzo PEC segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it
Nelle festività del 25 aprile, 1 maggio, 3 maggio, la richiesta potrà essere presentata soltanto a mezzo PEC.

————————-

Convocazione dei comizi Elettorali per lo svolgimento dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di LANUVIO.

————————-