MENU

Comune di Lanuvio

Sportello Orientamento Lavoro

Lo sportello di orientamento al lavoro è un progetto esteso a tutti i Comuni del Distretto Socio-Sanitario RM 6.2.   Un sostegno a disoccupati e beneficiari del reddito di cittadinanza che vivono nel territorio dei Castelli Romani.
Lo sportello lavoro ha sede ad Albano in via San Francesco, 10 e dal giorno 10 marzo 2021 è operativa un’altra sede a Campoleone, in via Carlo Marx 2.

Si tratta di un servizio totalmente gratuito, rivolto ai cittadini che cercano un’occupazione ma anche alle imprese in cerca di personale. L’obiettivo è quello di far incontrare i bisogni così da creare occupazione.

Grazie a questo strumento, rivolto a cittadini in cerca di lavoro, beneficiari del reddito di cittadinanza in carico ai servizi sociali, e imprese, è possibile cogliere le opportunità offerte dal territorio, partecipare a corsi di formazione, seminari e incontri con aziende.

A Lanuvio lo SPORTELLO LAVORO è presente a Campoleone in Via C. Marx 2, nei giorni
mercoledì con orario 9.00-13.00/14.00-18.00 
Telefono 0639743048

Ad Albano Laziale, Comune capofila del Distretto, lo SPORTELLO LAVORO è dislocato in Via S.Francesco 10 in tutti gli altri giorni della settimana – telefono 0693295427