Servizio trasporto disabili e sociale

Descrizione del servizio

Trasporto sociale Centro Diurno Disabili:

Trattasi del servizio di trasporto sociale da e per il Centro Diurno Disabili distrettuale, sito in Lanuvio Via Sforza Cesarini, solo per gli utenti del servizio residenti in Lanuvio.

Vengono assicurati l’accompagnamento e la vigilanza degli utenti durante il trasporto dalle relative abitazioni al centro, e viceversa.

Trasporto sociale:

Trattasi del servizio di trasporto sociale dai plessi scolastici frequentati da alunni residenti ai centri di Riabilitazione ASL, dislocati ad Ariccia presso l’Ospedale L. Spolverini.

Vengono assicurati l’accompagnamento e la vigilianza degli alunni utenti del servizio durante il trasporto dalla scuola al servizio TSMEREE della ASL RM 6.2 e viceversa.

Modalità di accesso

il modulo di domanda, disponibile anche presso l’Ufficio Servizi Sociali,  compilato da un genitore, o tutore o genitore affidatario, dovrà essere consegnato allo stesso ufficio.

Ufficio comunale di riferimento

>> Amministrazione Trasparente