Contributo mense scolastiche biologiche

L’Amministrazione Comunale ha partecipato al Bando del MIPAAF – Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, relativo alle Mense scolastiche Biologiche ed ha ottenuto un contributo pari a € 21.652,55 la cui finalità è destinata alla riduzione degli importi dovuti dai fruitori della mensa scolastica.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 177 del 20/12/2023 è stato stabilito che il contributo concesso viene suddiviso equamente tra tutti gli utenti fruitori della mensa scolastica biologica che risultano presenti sulla piattaforma digitale della ditta concessionaria del servizio di refezione scolastica, Dussmann Service srl, alla data della Delibera di Giunta.

La ditta Dussmann Service srl procederà nei prossimi giorni a ricaricare il credito sulla piattaforma digitale con l’indicazione nella causale: “CONTRIBUTO MIPAAF per mensa scolastica biologica”. Le famiglie troveranno il contributo erogato in favore di ciascun utente beneficiario per l’importo pari a € 44,74.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Irene Quadrana