31 luglio: termine per il versamento della 1^ rata di acconto della tassa sui rifiuti anno 2024

I contribuenti quest’anno riceveranno un unico avviso di pagamento relativo alla TARIP dovuta per l’intero anno 2024, contenente le 3 rate aventi scadenza 31 luglio, 30 settembre e 2 dicembre e i relativi modelli PagoPa per il versamento.

L’avviso è già stato recapitato ai contribuenti che hanno richiesto la spedizione mediante e-mail o PEC.

Nei prossimi giorni si provvederà anche al recapito mediante servizio postale per coloro che hanno scelto questa modalità di spedizione.

Si ricorda che è possibile richiedere il recapito mediante e-mail o PEC degli avvisi di pagamento inviando all’indirizzo e-mail tributi@comune.lanuvio.rm.it  l’apposito modello opportunamente compilato, e allegando la copia di un documento di riconoscimento.

Modello richiesta recapito via mail o PEC

Per chiarimenti, l’ufficio è a disposizione ai seguenti recapiti: 06 93789252 – 06 93789254 – 0693789257 oppure, previo appuntamento, recandosi in Via Sforza Cesarini 24.