Avvio del servizio di refezione scolastica nelle scuole del Comune di Lanuvio

Si comunica che la data di inizio del servizio di refezione scolastica nelle scuole del Comune di Lanuvio è fissata per  MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE 2023, come concordato tra l’ Amministrazione Comunale, le  Dirigenti Scolastiche degli Istituti Comprensivi M.Dionigi ed E.Majorana e la ditta concessionaria del servizio Dussmann Service srl.

Il servizio verrà  erogato attraverso lo sporzionamento dei pasti nei singoli refettori scolastici, con turnazioni concordate con ciascun Istituto Comprensivo.

Si ricorda che è fatto obbligo alle famiglie degli alunni iscritti alle scuole a tempio pieno, per ogni anno scolastico, di:

– procedere all’ ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE attraverso il Portale scuole Dussmann all’ indirizzo https://scuoledussmann.it,dove potranno essere anche reperite tue le informazioni relative al servizio.

– consegnare all’ Ufficio Protocollo, o a mano o tramite PEC all’ indirizzo segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it, i CERTIFICATI MEDICI attestanti intolleranze/allergie o le richieste di diete speciali.

Assessorato alla Pubblica Istruzione