Allargamento cavalcaferrovia presso Stazione di Lanuvio

E’ stato approvato a fine luglio dal Consiglio metropolitano di Roma il riequilibrio di Bilancio che consentirà all’Ente di riallineare i conti.

Questa manovra ha consentito, tra l’altro, di implementare il piano delle opere con investimenti sull’edilizia scolastica e viabilità con investimenti per la manutenzione degli impianti antincendio negli istituti scolastici dell’area est, nord e sud e per la viabilità interventi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza a Capena (Sp 17/a), Cerveteri (SP 4/c), Lanuvio (SP Laviniese), Rocca Priora (SP 72/a) e a Marino (SP 77/b)”.

L’emendamento al bilancio presentato dal consigliere metropolitano Andrea Volpi, vice Sindaco del Comune di Lanuvio, è stato approvato ed inserito come opera pubblica all’interno del piano triennale dei lavori da avviare nel 2021. L’emendamento al bilancio è finalizzato a stanziare 685 mila euro per l’ampliamento del cavalcaferrovia in prossimità della stazione di Lanuvio.