MENU

Comune di Lanuvio

Elezioni del comitato di gestione e del collegio di garanzia del centro sociale anziani di Campoleone

Con decreto del Sindaco n. 18 del 05/06/2019, ai sensi degli art. 12 e 13 del Regolamento dei Centri Sociali Comunali per Anziani, sono indette le Elezioni del comitato di gestione e del collegio di garanzia del centro sociale anziani  di Campoleone per il giorno 10/07/2019.

Hanno diritto di voto attivo e passivo per l’elezione del Comitato di Gestione e del Collegio di Garanzia i residenti a Lanuvio iscritti al Centro entro il 10/05/2019 (art. 13 comma 1 del Regolamento Comunale) ed in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2019 e che non siano solo soci frequentatori o soci dichiarati decaduti. 

Le candidature per l’elezione del comitato di gestione e del collegio di garanzia devono essere depositate  entro il 19/06/2019 presso l’Ufficio Servizi Sociali sito negli uffici di Via Roma 20 utilizzando apposita modulistica.

Con successivi avvisi e manifesti affissi nella sede del Centro, sulla pubblica via e all’Albo Pretorio on-line dell’Ente, verranno comunicate eventuali variazioni alla CONVOCAZIONE DELLE ELEZIONI e contestualmente verrà data specificazione della durata delle elezioni, della sede del seggio, delle norme per la costituzione, con l’orario di apertura e chiusura dello stesso.

-Si ricorda che, ai sensi dell’art. 15 comma 3 del Regolamento, la candidatura al Collegio di Garanzia esclude altri tipi di candidature negli organismi di Gestione del Centro Anziani.