Manifestazioni di interesse per iniziative artistico-culturali, ludico-ricreative per programma “NATALE LANUVINO 2023”

In esecuzione di quanto disposto con Deliberazione di Giunta Comunale n 123 del 25/09/2023, il Comune di Lanuvio ha approvato un Avviso pubblico con cui acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione di iniziative artistico-culturali, ludico-ricreative da inserire nel programma “NATALE LANUVINO 2023”.

Si invitano gli interessati a presentare proposte formulate con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo culturale, artistico e turistico attraverso la valorizzazione delle varie forme d’arte in grado di coinvolgere tutte le fasce di pubblico.

Le proposte progettuali dovranno pervenire, tramite PEC all’indirizzo segreterialanuvio@pec.provincia.rm.it, oppure recapitate all’Ufficio Protocollo sito in Via Sforza Cesarini n.24 entro le ore 12:00 del 20/10/2023

Avviso manifestazione interesse Natale 2023
Allegato_1__domanda_partecipazione_Natale (doc)