Tornano i cinedì di Lazio Youth Card

Riparte una delle iniziative della Regione Lazio più amate dai giovani: grazie all’App Lazio YOUth Card, i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 29 anni titolari dell’App potranno andare al cinema gratis.

L’App consentirà infatti ai possessori di andare al cinema gratuitamente fino a due volte, nelle giornate di martedì e mercoledì di ogni mese. Gli ingressi al cinema sono a titolo personale e sono da spendere esclusivamente nelle sale aderenti all’iniziativa, indicate proprio nell’app.
Sono 29 fino ad oggi le sale in tutto il Lazio aderenti all’iniziativa, nata nel 2019. Da allora, sono stati staccati oltre 30.000 voucher di ingresso. Anche quest’anno lo stanziamento è di 100.000 euro per circa 16.000 voucher e sarà possibile usufruire della promozione fino a esaurimento del plafond.

Come funziona:
Controlla la lista dei cinema aderenti in App (sezione EVENTI).
Ogni martedì e mercoledì (non festivi!), basta mostrare in biglietteria la tua YOUth CARD, con il bar code ben visibile, per avere un biglietto ed entrare a goderti lo spettacolo!

Lazio Youth Card