Affidamento in gestione dell’area limitrofa CENTRO POLIVALENTE Via Cisternense 13a

Avviso, per l’adozione di aree pubbliche e la donazione di elementi di arredo urbano, per l’individuazione di uno o più soggetti con cui stipulare una o più convenzioni per l’esercizio, in regime di volontariato, della cura dell’area verde limitrofa al centro Polivalente di Campoleone in Comune di Lanuvio (Rm), di proprietà comunale.

La disciplina della procedura è dettata unicamente dal REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ADOZIONE DI AREE PUBBLICHE E LA DONAZIONE DI ELEMENTI DI ARREDO URBANO, adottato con delibera di Consiglio Comunale n. 40 del 29/07/2019, (di seguito Regolamento).

Le prestazioni saranno coordinate con L’Ufficio Tecnico Comunale e l’affidatario comunicherà per tempo il programma periodico di lavoro.  L’affidatario sarà completamente responsabile della conduzione dell’attività e del rapporto verso terzi durante lo svolgimento delle attività stesse.  L’affidatario metterà a disposizione le proprie attrezzature e ne risponderà dell’utilizzo e della conservazione.

Possono partecipare le organizzazioni di volontariato e le associazioni di promozione così come meglio indicate all’art. 4 del Regolamento.

Con l’apposita domanda redatta sul modello (allegato A), gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti,  e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, depositando entro e non oltre il giorno 04/02/2021 via posta elettronica certificata PEC, all’indirizzo:  segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

Le domande dovranno essere presentate corredate di tutta la documentazione necessaria presso l’ufficio Protocollo del Comune, dovranno pervenire a mezzo posta tramite Raccomandata AR, all’Ufficio Protocollo del Comune di Lanuvio via Roma 20, o a mezzo pec all’indirizzo segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

Si avvisa che a causa dell’Emergenza epidemiologica Covid – 19 gli uffici comunali con Ordinanza n. 41 del 23/10/2020 fino a nuove disposizioni, riceveranno i cittadini previo appuntamento concordato telefonicamente o per mail agli indirizzi e numeri presenti sul sito istituzionale del Comune di Lanuvio.

Avviso integrale

Allegato A