Iscrizioni all’asilo nido comunale anno scolastico 2024/2025

(approvato con determinazione n. 132 del 02/04/2024)

Sono ammessi i bambini e le bambine che hanno compiuto 3 mesi al momento dell’ingresso all’asilo nido e   che entro il 31 dicembre dell’anno educativo in cui si effettua l’iscrizione non hanno compiuto 36 mesi, residenti nel Comune di Lanuvio, o i cui genitori svolgono attività lavorative nel territorio del Comune.

La domanda di iscrizione, compilata sugli appositi moduli disponibili sul sito del comune, va presentata entro e non oltre il giorno 06/05/2024, pena esclusione, presso l’ufficio protocollo dell’Ente sito in Via Sforza Cesarini n.24 oppure tramite PEC: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it (in tal caso, i documenti dovranno essere inviati in formato pdf, assolutamente non potrà utilizzarsi il formato jpeg, foto da cellulare ecc).

Bando asilo nido 2024/2025

Domanda asilo nido