Agevolazioni tariffarie TPL – trasporto pubblico locale – Regione Lazio avviso apertura annualita’ 2024

Si informano tutti i cittadini interessati, residenti nel Comune di Lanuvio, che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio di trasporto pubblico locale annualità 2024 collegandosi al sito istituzionale della Regione Lazio, nella sezione SIRGAT (Sistema Informatico Regionale Gestione Agevolazioni Tariffarie) https://agevolazionitariffarietpl.regione.lazio.it/ attivo già a partire dal 15 Aprile 2024.

L’accesso al portale regionale SIRGAT avviene esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS.

La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà consegnata al Comune di Lanuvio attraverso una delle seguenti modalità:
-consegna a mano presso Ufficio Protocollo sito in Via Sforza Cesarini n. 24 nei seguenti giorni e orari: dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.00; il Lunedì ed il Mercoledì anche 15.30-17.30
-consegna via mail: urp@comune.lanuvio.rm.it
-consegna via PEC: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

Di seguito l’elenco dei documenti da inviare:
1. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale SIRGAT;
2. Attestazione INPS- ISEE 2024;
3. Copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore);
4. Eventuale ulteriore documentazione se in possesso di specifici requisiti (leggere i criteri di agevolazione stabiliti dalla Regione Lazio e pubblicati in fondo alla sezione SIRGAT).

Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune ai seguenti recapiti:
mail: istruzione@comune.lanuvio.rm.it