Avviamento a lavoro di 2 Operai a Tempo Determinato per 12 mesi con orario full time

Presso il Centro per l’impiego di Velletri e’ stato pubblicato in data 08/11/2019 il bando per l’avviamento ai sensi della L. 56/87 art. 16 s.m.i. di n. 2 operai a tempo determinato per 12 mesi con orario full time (con decorrenza 30/12/2019).

Il ritiro delle adesioni avverra’ in data 18/11/2019 dalle 09:00 alle 12:30.

La qualifica richiesta e’ quella di Operaio Generico Categoria B1 del CCNL Regioni ed autonomie locali.

Titolo di studio richiesto: licenza media.

Possono partecipare i lavoratori che hanno reso la DID (dichiarazione di immediata disponibilita’) iscritti presso il Centro per l’impiego di Velletri.

I requisiti per la partecipazione dovranno essere posseduti entro il giorno precedente alla data di pubblicazione del bando.

Gli interessati dovranno consegnare personalmente, presso il Centro per l’impiego di Velletri, il modello di autocertificazione predisposto dal CPI, compilato in modo chiaro in ogni sua parte, pena l’esclusione dall’avviamento.

Nel modello interessato dovra’ autocertificare il dato ISEE in corso di validita’.

E’ possibile autocertificare il dato ISEE anche durante la pubblicazione della graduatoria provvisoria.

La mancata presentazione del dato ISEE penalizzera’ gli interessati posizionandoli in fondo alla graduatoria.

La graduatoria verra’ formulata secondo i criteri della DGR n. 778/2006 ed esattamente:

–         situazione economica (calcolata con il nuovo dato ISEE);
–         carico familiare (rilevabile dallo stato di famiglia);
–         eta’ anagrafica.

La graduatoria provvisoria e l’elenco degli esclusi, sara’ pubblicata con successivo avviso sul portale istituzionale dedicato al lavoro e alla formazione romal@abor

Quanto autocertificato sara’ sottoposto a successiva verifica da parte del centro per l’impiego, secondo la normativa vigente.

Il rilascio di false dichiarazioni ad un pubblico ufficiale o la presentazione di false documentazioni sono punibili ai sensi degli artt. 495 e 496 del Codice Penale.