MENU

Comune di Lanuvio

Avviso Pubblico per la selezione di n. 1 addetto all’Ufficio Segreteria particolare del Sindaco

Avviso Pubblico per la selezione di n. 1 unità di categoria D, posizione economica D1, del CCNL Regioni e Autonomie Locali ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000 a tempo pieno e determinato in qualità di addetto all’Ufficio Segreteria particolare del Sindaco.

La domanda di partecipazione sottoscritta in forma leggibile e per esteso da parte del soggetto interessato dovrà pervenire tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it
ovvero a mano o tramite servizio postale, in plico chiuso raccomandato con l’avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, al seguente indirizzo: COMUNE DI LANUVIO – Via Roma n. 20 – 00075 LANUVIO (RM)

PERENTORIAMENTE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 15/09/2022

Avviso pubblico e domanda di partecipazione