Termine iscrizioni prorogato al 4 giugno

Aperte le iscrizioni al CASTING per la realizzazione del progetto “The Goddess and the Serpent” (“La Dea e il Serpente”), uno spettacolo teatrale in inglese, ispirato al famoso mito antico di Lanuvio, scritto e condotto dall’attore/regista/musicista britannico Daniel Zappi (Carnival Row Series 2, Patriot, The Catcher Was A Spy, Borg Vs McEnroe).

Possono aderire, in forma gratuita, i giovani cittadini residenti a Lanuvio di età compresa tra i 14 e i 18 anni (verranno ammessi, in caso di disponibilità di posti, anche ragazzi di età vicine e/o non residenti).

Per poter partecipare, è necessario inviare un breve video di presentazione in inglese, raccontando un po’ di voi stessi e perché vorreste partecipare al progetto a: info@esseretheatre.com

Durata massima del video di presentazione: 2 minuti.

Il termine ultimo per inviare la presentazione è il 4 giugno.

I ragazzi selezionati saranno invitati a partecipare ad un incontro presso la sede comunale alla presenza della referente, il Vicesindaco Valeria Viglietti, per conoscere nel dettaglio le attività.

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a cultura@comune.lanuvio.rm.it

Lo spettacolo sarà rappresentato la sera dell’11 luglio nell’ambito della rassegna estiva ‘Villa Sforza – Tra Mito E Realtà’ co-finanziata dalla Regione Lazio.

Le prove si svolgeranno a Villa Sforza con orario 9:13 – 14:18 (pranzo al sacco) Le date del progetto sono le seguenti. Prove:
Venerdì 5 Luglio
Sabato 6 Luglio
Lunedì 8 Luglio
Martedì 9 Luglio
Mercoledì 10 Luglio
Giovedì 11 Luglio (prova generale + Spettacolo).

Tutti i livelli di inglese sono benvenuti.