Avvio del servizio di Trasporto Scolastico A.S 2023/2024

Si comunica che, contestualmente all’inizio dell’anno scolastico 2023/2024, previsto per il giorno 13 settembre 2023, partirà, come di consueto, il servizio di trasporto scolastico per gli utenti delle Scuole degli Istituti comprensivi Marianna Dionigi, Ettore Majorana e della Scuola Infanzia Comunale.

Le domande pervenute entro la data del 30/06/2023, termine fissato dall’Avviso Pubblico per la regolare presentazione delle richieste di iscrizione al servizio, sono state tutte accolte.

Le domande pervenute fuori termine saranno valutate in considerazione dei posti ancora disponibili e sarà cura dell’Ufficio Pubblica Istruzione contattare gli utenti per i quali si dovesse rendere possibile il successivo inserimento.

Si ricorda che per coloro che hanno fatto richiesta del servizio nel percorso di ritorno, gli alunni saranno consegnati in fermata dagli assistenti scuolabus ai genitori (o esercenti la responsabilità genitoriale) oppure ai delegati espressamente indicati nel modulo di richiesta del servizio.

Nella GIORNATA di giovedì 7 Settembre 2023, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, i cittadini interessati potranno avere informazioni su orari e fermate contattando il seguente recapito telefonico: 0693789203.