MENU

Comune di Lanuvio

Avviso pubblico per l’assegnazione delle palestre scolastiche comunali

Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso, per la stagione sportiva 2019/2020, delle palestre scolastiche comunali, relativamente agli spazi e agli orari disponibili al di fuori delle attività scolastiche (intese come attività didattiche e attività sportive della scuola, comprese quelle extracurriculari).

Resta fermo che anche le concessioni già assegnate potranno in qualunque momento subire variazioni (sia nel senso di restrizioni di spazi orari, che di modifiche di fasce orarie, che di soppressioni di giorni).

Le assegnazioni di cui al presente Avviso, riferite all’anno sportivo 2019/2020, avranno avvio di regola dal 1 settembre 2019 e termine il 30 giugno 2020.

Nell’assegnazione delle palestre avranno la precedenza, prioritariamente, le associazioni iscritte alla Consulta dello Sport del Comune di Lanuvio e le associazioni aventi sede sul territorio comunale.

Possono essere concessionari delle palestre scolastiche comunali e come tali possono presentare domanda di assegnazione a termini del presente avviso i seguenti soggetti:

  • le Società e Associazioni sportive dilettantistiche e professionali riconosciute, associate al CONI iscritte al registro nazionale CONI, ossia affiliate e Enti di promozione sportiva o federazioni nazionali;
  • gli Enti di Promozione Sportiva;
  • istituzioni scolastiche;
  • associazioni sportive studentesche ossia gruppi sportivi scolastici;
     

Sono esclusi dall’autorizzazione all’utilizzo i gruppi e le associazioni che perseguono fini di lucro.

Le domande di partecipazione al presente Avviso dovranno pervenire entro le ore 12,30 del giorno 9 agosto 2019

Avviso integrale

Modulo di domanda