Riconoscimento dello stato di Calamità naturale per i danni subiti dai raccolti per gli attacchi della Peronospora.

Si informa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 109 del 25/08/2023, l’amministrazione comunale ha avviato l’iter per richiedere alla Regione Lazio il riconoscimento dello stato di Calamità naturale per i danni subiti dai raccolti delle aziende ubicate nel territorio del Comune di Lanuvio per gli attacchi della Peronospora.

Si invitano tutte le aziende agricole a comunicare, compilando e inviando il modulo sottostante al Comune di Lanuvio tramite la pec: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it e alla Regione Lazio ADA Lazio Centro Pec: adaroma@regione.lazio.legalmail.it , l’entità dei danni subiti

peronospera modello domanda