MENU

Comune di Lanuvio

Servizio di assistenza alle Farmacie comunali

Servizio di assistenza alle due farmacie comunali. Avviso a tutte le Cooperative sociali di tipo B interessate, per l’iscrizione al mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). CIG n. Z2528C090D

Si riende noto che il Comune d Lanuvio intende effettuare una procedura sul MEPA di Richiesta di Offerta (RDO) al prezzo più basso per la scelta di un contraente cui affidare il servizio di assistenza alle due farmacie comunali.

Ai sensi dell’art. 5 della Legge 08/11/1991 n. 381 e dell’art. 112 del D.lgs. 50/2016 l’RDO sarà riservata alle Cooperative Sociali di tipo B.

Le Cooperative Sociali di tipo B per partecipare alla RDO MEPA dovranno essere iscritte nel Bando/Categoria “Servizi di Supporto Specialistico (SERVIZI)”. Si invitano, pertanto, tutte le Cooperative Sociali di tipo B interessate all’affidamento, qualora non avessero già provveduto, ad iscriversi al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ed abilitarsi al Bando/Categoria “Servizi di Supporto Specialistico (SERVIZI)”, seguendo l’apposita procedura presente sul portale www.acquistinretepa.it – sezione “REGISTRATI”.

Avviso  (pdf)